“LA FEBBRE DEL SABATO SERA” AL TEATRO OLIMPICO

“LA FEBBRE DEL SABATO SERA” AL TEATRO OLIMPICO

 

In occasione del 40° anniversario dall’uscita del celebre film la nuova produzione italiana de La Febbre del Sabato Sera con la regia di Claudio Insegno.

 

Il musical, tratto da una delle pellicole più celebri  ed importanti nella storia del cinema, è un omaggio alla disco music ed al glam dominante degli anni ’70.

 

Uno spettacolare "juke box musical" in cui rivivere i successi disco in voga all’epoca tra cui spiccano le canzoni originali dei Bee Gees, come Stayin’ Alive, How Deep Is Your Love, Night Fever, You Should Be Dancing e tante altre in voga tutt’oggi, quali Symphonie No 5, More than a woman e la celeberrima Disco Inferno.

 

Una travolgente colonna sonora, suonata dal vivo, farà da sfondo alle vicissitudini del giovane e sensuale Tony Manero che, cresciuto a Brooklyn, ha voglia di riscatto come i suoi migliori amici.

 

Tony ha un solo talento, il ballo, ed è così che ogni sabato sera diventa il re della pista della discoteca Odissy2001 ed insieme alla bellissima partner Stephanie Mangano cercherà le luci del successo di Manhattan!

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

“LA FEBBRE DEL SABATO SERA” AL TEATRO OLIMPICO

 

Giovedì 16 febbraio 2017 - Ore 21.00

 

Teatro Olimpico

     Piazza Gentile da Fabriano 17 - Roma

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Lazio-Roma
  • minimo 12, massimo 50 partecipanti
  • sono disponibili 25 posti di Poltronissima e 25 di Poltrona

 

Prenota online entro il 2 febbraio 2017 cliccando sul tasto del posto prescelto.

 

Poltronissima

 

Poltrona

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

Contatti:

Segreteria del CT Centro  

Tel. 06.40800188

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti