FRANCESCO RENGA A FIRENZE

FRANCESCO RENGA A FIRENZE

 

Francesco Renga ritornerà dal vivo nel 2017 con SCRIVERO’ IL TUO NOME Live nei Palasport, dopo il successo della prima parte ha voluto proseguire il suo viaggio per raggiungere i fan di tutta Italia. 
Il nome dell’amore è il centro di tutto, diventa leit motiv dello show che si svolge su un main stage A e su uno stage B che Francesco definisce “sala prove”, dedicato esclusivamente a un set acustico più intimo.
Quasi 40 brani per più di due ore di live in cui Francesco Renga mette la sua voce al servizio delle parole e delle melodie.
Alle sue spalle si alternano immagini di vita, istantanee, lancette che scandiscono il tempo e contributi live.


I concerti nei Palasport sono l’occasione per ascoltare i più grandi successi di Francesco Renga e il nuovo album “Scriverò il tuo nome”.

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

 

FRANCESCO RENGA A FIRENZE

 

Giovedì 18 maggio 2017 - Ore 21.00

 

Nelson Mandela Forum

Piazza Enrico Berlinguer - Firenze

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Toscana-Firenze
  • minimo 12, massimo 18 partecipanti
  • sono disponibili 18 posti in terzo settore
  • i biglietti saranno assegnati in ordine di prenotazione e non sarà possibile richiedere assegnazioni di posti vicino ad altri soci ordinari
  • la Segreteria del CT Tirreno invierà una mail quando i biglietti saranno disponibili per il ritiro presso la Sede di ALI in via Carlo Magno 9 a Firenze

 

Prenota online entro il 19 febbraio cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 


Aggiungi ai Preferiti