OBLIVION: "THE HUMAN JUKEBOX"

OBLIVION: "THE HUMAN JUKEBOX"

 

 

 

Si ispirano ai Monty Python e al Quartetto Cetra, si definiscono "i cialtroni più irriverenti del teatro". Un concerto senza scaletta: a scegliere i brani sarà direttamente il pubblico. Del resto gli Oblivion hanno in repertorio tutti i più grandi artisti italiani ed internazionali: dai Ricchi e Poveri al rap, da Ligabue al gospel, da Gianni Morandi ai Queen, in uno schiacciasassi musicale che tutto trangugia, trasformando la musica in una parodia di sé stessa.

 

 

Il risultato è uno show che cambia ogni sera, una playlist che provoca scene di panico, isteria collettiva ma soprattutto interminabili richieste di bis. Si ispirano ai Monty Python e al Quartetto Cetra, si definiscono i cialtroni più irriverenti del teatro e, dopo essere stati scartati da X-Factor nel 2009, hanno aperto un canale YouTube che conta più di 27mila iscritti. Attori, cantanti, mimi e musicisti, gli Oblivion sono nati a Bologna all'inizio degli anni Duemila. In rete pubblicano i loro video parodia delle più celebri canzoni italiane ed internazionale. Del gruppo fanno parte Graziana Borciani , Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli.

 

 

Tutto questo è “The Human Jukebox”, spettacolo che il quintetto bolognese porterà sul palcoscenico del Teatro Galleria.

 

 

Per ulteriori informazioni visita il sito www.cinemateatrogalleria.it.

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

OBLIVION: "THE HUMAN JUKEBOX"

 

Venerdì 31 marzo 2017

 

 

Ritrovo alle 20:30 presso

Teatro Galleria

Piazza San Magno - Legnano

(inizio spettacolo ore 21:00)

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • la partecipazione è subordinata all'iscrizione di tutti i partecipanti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia
  • disponibilità: minimo 12, massimo 30 partecipanti in Poltronissima
  • i biglietti verranno consegnati direttamente alla cassa del Teatro, comunicando "ALI" e il proprio cognome
  • in caso di mancata partecipazione sarà dovuta l'intera quota

 

 

Prenota on-line entro il 2 marzo 2017 cliccando sul tasto "Poltronissima" qui di seguito.

 

Poltronissima

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:  

Consigliere del CT Lombardia Roberto Stramare

Tel. 0331.03238

E-mail roberto.stramare@intesasanpaolo.com

 

Segreteria del CT Lombardia

Tel. 02.33603095

Servizio ContattALI

 

Organizzazione tecnica: Albachiara Eventi srl.

 

Aggiungi ai Preferiti