TEATRO FRANCO PARENTI: BIGLIETTI OMAGGIO PER "DICHIARO GUERRA AL TEMPO"

TEATRO FRANCO PARENTI: BIGLIETTI OMAGGIO PER "DICHIARO GUERRA AL TEMPO"

 

Il Teatro Franco Parenti di Milano offre l'opportunità ai Soci ALI, iscritti ad un Gruppo o una Sezione Territoriale del C.T. Lombardia, di assistere allo spettacolo teatrale Dichiaro guerra al tempo, da I sonetti di William Shakespeare, con con Manuela Kustermann e Melania Giglio.

 

 

Dichiaro guerra al tempo utilizza la scrittura poetica in forma di dialogo.

Al centro della scena due donne, una di epoca elisabettiana, l'altra di epoca moderna. Entrambe nella stessa stanza: ovunque manoscritti, versi, spartiti musicali, e poi musica.

È un confronto stimolante tra due mondi, quello della poesia elisabettiana e del pop-rock, quello dei sonetti shakesperiani e quello della musica contemporanea di David Bowie, di Prince, dei Pink Floyd ed Elisa.

Dappertutto si scorgono forme riflesse e ripetute, come in una sala degli specchi, dove riecheggia il grande tema dei Sonetti: la perpetuità dell’amore e della distruzione operata dal Tempo.

Nelle voci delle due attrici prende forma una conversazione fatta di rimandi sulla poesia, la bellezza del mondo e la sua caducità, e sul ruolo dell’Arte come promessa di immortalità. 

 

 

Sono a disposizione 20 biglietti gratuiti.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad un Gruppo Territoriale o una Sezione Tematica del CT Lombardia, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

TEATRO FRANCO PARENTI: BIGLIETTI OMAGGIO PER "DICHIARO GUERRA AL TEMPO"

 

 

Venerdì 20 gennaio 2017

 

  Ore 20.45

 

 

 

Via Pier Lombardo 14 - Milano

 

 

Prenota i tuoi inviti online cliccando sul tasto "Aderisci all’Iniziativa".

 

 

  • L'assegnazione degli inviti sarà effettuata in base all'ordine di ricezione delle adesioni

 

  • Ad ogni Socio verranno assegnati 2 biglietti omaggio

 

  • Ciascun Socio può aggiudicarsi l'assegnazione una sola volta nell'ambito della Stagione 2016/2017

 

  • Seguirà conferma da parte della Segreteria Tecnica

 

  • I Soci potranno ritirare i biglietti direttamente al desk dedicato ad Intesa Sanpaolo presso il Teatro a partire da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo presentando la mail di conferma

 

 


Aggiungi ai Preferiti