AMALUNA LE CIRQUE DU SOLEIL A ROMA

AMALUNA LE CIRQUE DU SOLEIL A ROMA

 

È arrivato in Europa un nuovo spettacolo della compagnia del Cirque du Soleil: Amaluna.


Lo show, tutto al femminile, è davvero fantastico. Amaluna ci accompagna su un'isola misteriosa governata da Dee e dai cicli della luna. Per segnare il passaggio all'età adulta di sua figlia, la regina Prospera ha tenuto una cerimonia rituale omaggio alla femminilità, il rinnovamento e l'equilibrio, durante la quale questo prezioso patrimonio sarà trasmesso da una generazione all'altra. A seguito di una tempesta causata da Prospera, un gruppo di giovani uomini sbarca sull'isola e la ragazza si innamora di uno di loro. Ma l'amore della giovane coppia verrà messo alla prova e dovrà superare ostacoli incredibili prima di trovare l'armonia.

 

La compagnia si esibisce in numeri da brivido che il direttore creativo Fernand Rainville ha scelto per metter in evidenza la bellezza del gentil sesso e la loro bravura. Così in due ore si passa da un balletto aereo realizzato da giovani amazzoni sorrette soltanto da fasce che volano sulle teste del pubblico, a straordinarie contorsioni di una verticalista che conclude il suo numero con evoluzioni all'interno di una enorme bolla d'acqua. Ma ci sono anche le guerriere che eseguono con i loro straordinari abiti rosso fuco una serie di salti mortali alle stanghe. E poi i giochi icariani (di forte impatto l'esibizione di un gruppo di atleti che effettuano con estrema disinvoltura salti mortali alla bascula). E ancora il fascino di vedere una straordinaria struttura formarsi attraverso 13 nervature di foglie di palma, una sorta di mondo in sospensione. Tutto è studiato nei minimi particolari con una messa in scena e un gioco di luci davvero straordinario e numeri d'ensamble che incantano e conquistano il pubblico

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta  “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

AMALUNA LE CIRQUE DU SOLEIL A ROMA

 

Domenica 14 maggio - Ore 14.00

 

Under The Grand Chapiteau Roma

 

Via Tor di Quinto 101
ROMA

 

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Adriatico Mam

  • minimo 12, massimo 49 partecipanti

  • ogni socio può ordinare al massimo 1 biglietto a prezzo scontato

  • disponibili 49 posti 2°settore

  • Attenzione: il biglietto ridotto è esclusivamente riservato ai bambini  con età  max 12 anni  al momento dell'accesso allo spettacolo (non si possono far modifiche dopo la stampa dei biglietti)

 

 

Prenota on-line entro il 18 gennaio 2017 cliccando sul tasto di tuo interesse.

 

 

 

adulti

 

bambini Under 12

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari.

 


Aggiungi ai Preferiti