ORONERO TOUR - GIORGIA IN CONCERTO A BOLOGNA

ORONERO TOUR - GIORGIA IN CONCERTO A BOLOGNA

 

 

 

Dopo 3 anni di silenzio, finalmente è tornata una delle voci più belle e potenti del panorama musicale italiano.

 

Giorgia torna con un nuovo album, un lavoro discografico più introspettivo e con degli stili studiati. “In Oronero ho unito tutti i miei stili, tutto ciò che musicalmente mi piace ed è stato un lavoro di circa due anni. Quando si cerca di raccontare ciò che si sente, diventa un lavoro introspettivo”. 

 

In questo decimo disco, Giorgia si conferma anche una bravissima autrice visto che dei 15 brani inediti presenti all’interno ben 10 portano la sua firma. “Diciamo che adesso la mia parte creativa di scrittura si è messa al servizio della cantante. Questo nasce dal mio bisogno di provare a rappresentare i pensieri della vita che stiamo vivendo cercando di trasmettere a chi mi ascolta la voglia di guardarsi dentro e conoscersi meglio”. 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

 

ORONERO TOUR - GIORGIA IN CONCERTO A BOLOGNA

 

Mercoledì 22 marzo - Ore 21.00


Unipol Arena


Via Gino Cervi, 2

  CASALECCHIO DI RENO

 

Quote di partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Emilia Romagna - Bologna
  • minimo 12, massimo 30 partecipanti
  • sono disponibili: 30 posti in Tribuna telescopica II° settore

 

Prenota online entro il 24 gennaio 2017

 

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti