"IL PRINCIPE ABUSIVO" CON CHRISTIAN DE SICA A PESCARA

"IL PRINCIPE ABUSIVO" CON CHRISTIAN DE SICA A PESCARA

 

 

Talmente diversi da funzionare, sono la nuova strana coppia del teatro: dopo il successo al cinema, arriva in teatro il Principe Abusivo, una commedia che somiglia molto a una favola moderna che parla di ricchezza e povertà. 

 

Non un musical, come ha precisato lo stesso Siani, quanto «una commedia con momenti musicali» dove De Sica ritrova il ruolo del rigido ciambellano Anastasio che cerca di 'contenere' il 'plebeo' Antonio prima di essere travolto dalla sua energia. Un personaggio questo che ha riportato De Sica alla commedia teatrale dopo il successo dei suoi one man show ispirati alla grande scuola dei crooner americani.


Un ritorno al teatro anche per Siani che ha ricordato come l'idea de Il Principe Abusivo sia nata proprio per il palcoscenico, anche se poi ha segnato il suo esordio come regista cinematografico. La versione teatrale ricalca la trama del film, arricchita però da alcune trovate originali rese possibili proprio dalla trasposizione teatrale 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni

"IL PRINCIPE ABUSIVO" CON CHRISTIAN DE SICA A PESCARA

 

 

Venerdì 31 marzo ore 21.00

 

Pala Giovanni Paolo II

Via San Marco

 

PESCARA

 

 

Quote di partecipazione

 

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Adriatico Mam
  • minimo 12, massimo 30 partecipanti
  • sono disponibili 30 posti Tribuna centrale

 

Prenota on line entro il 31 gennaio 2017 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta di massima un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti