Edoardo Leo porta in scena un emozionante reading-spettacolo dal titolo aperto e mutevole, costruito con materiali raccolti in oltre vent’anni di carriera: appunti, pensieri, letture, aneddoti, monologhi, ritagli e ironie che si trasformano ogni sera in un racconto diverso, adattandosi allo spazio, al pubblico e al momento.
Uno spettacolo che cambia forma a ogni replica, che non si limita a raccontare ma invita a condividere: un’occasione preziosa per scoprire il lato più personale, colto e autentico di uno degli attori più amati del panorama italiano, capace di fondere con naturalezza leggerezza e profondità, ironia e intelligenza.
|
I biglietti sono riservati ai Soci che ne fanno richiesta e non sono cedibili a soggetti esterni in quanto l’iniziativa prevede un contributo a carico ALI. In caso di utilizzo non conforme o mancata partecipazione sarà addebitato l'importo al lordo del contributo
|
Sabato 18 aprile 2026 - Ore 21.30
Teatro Cinema Teatro Garden
Strada Statale 19 - Rende (CS)
Informazioni utili:
minimo 12, massimo 15 posti Poltronissima
seguiranno info circa il ritiro dei biglietti
|
INIZIATIVA PRENOTABILE dal 10 al 20 gennaio 2026 (salvo esaurimento disponibilità) cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa"
|
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e beneficiari familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.
Contatti:
Servizio ContattALI