Il musical dei record con i testi e le musiche di Claudio Mattone, ha riscosso un enorme successo in tutt’Italia. Torneremo a vivere la storia di Don Saverio e Raffaele ‘o russo, che tra fiaba e realtà affronta il problema dei ragazzi cosiddetti a rischio, le loro incertezze e le loro speranze.
Lo spettacolo debuttò nel 2002 e fu il primo ad affrontare questo tema poi ripreso da molti altri. Una storia che, anche se ambientata a Napoli, appartiene ai ragazzi di tutte le città del mondo.
|
I biglietti sono riservati ai Soci che ne fanno richiesta e non sono cedibili a soggetti esterni in quanto l’iniziativa prevede un contributo a carico ALI.
|
Sabato 25 aprile 2026 - Ore 21.00
Teatro Augusteo
Piazzetta Duca D'Aosta 263 - Napoli
Informazioni utili:
minimo 12, massimo 100 posti in platea
seguiranno info circa il ritiro dei biglietti
|
INIZIATIVA PRENOTABILE dal 18 gennaio al 2 febbraio 2026 (salvo esaurimento disponibilità) cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa"
|
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e beneficiari familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.
Contatti:
Servizio ContattALI