Provaci ancora, Sam” è la sua prima commedia teatrale, scritta nel 1969, in cui narra di Allan Felix, ventinovenne che soffre di fobia sociale.
Il 12 ottobre del 1969 la commedia debutta a Broadway al Broadhurst Theatre con lo stesso Woody Allen in scena affiancato, nel ruolo di Linda, da Diane Keaton; la commedia resterà in scena per 453 sere.
|
I biglietti sono riservati ai Soci che ne fanno richiesta e non sono cedibili a soggetti esterni in quanto l’iniziativa prevede un contributo a carico ALI.
|
Martedì 5 maggio 2026 - Ore 20.45
Teatro di Fiesole
Via Fernando Farulli 1 - Fiesole (FI)
Informazioni utili:
|
INIZIATIVA PRENOTABILE dal 13 febbraio (salvo esaurimento disponibilità) cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa"
|
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e beneficiari familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.
Contatti:
Servizio ContattALI