La Sezione Senior del Gruppo Piemonte e Valle d’Aosta - Torino propone un itinerario inToscana tra le bellezze della Val d'Orcia, le crete senesi e il grossetano.
Prenota on-line entro il 7 marzo 2017.
- Prenota direttamente presso il Tour Operator "Il Mondo in valigia di C & D Viaggi Sas" - tel. 011.7732249 - info@mondoinvaligia.it. Ricorda che il rapporto contrattuale sorge direttamente tra te e il Tour operator e che sei responsabile di quanto sottoscritto anche per i casi di variazioni, rinunce e presta attenzione alle penali di viaggio.
-
Clicca sul pulsante "Aderisci all'iniziativa" ed entro 5 giorni compila il modulo on line. Dopo aver inserito i dati della pratica, completa la procedura inserendo anche il codice di conferma che, per tua sicurezza, il sistema invierà in tempo reale al tuo indirizzo e-mail.
-
Non appena il Tour Operator avrà confermato il raggiungimento del numero minimo dei partecipanti previsto, la Segreteria Tecnica:
-
validerà la pratica e ti invierà conferma tramite mail;
-
disporrà i pagamenti e, dopo il tuo rientro, ti addebiterà le quote secondo la modalità di pagamento che avrai scelto (unica soluzione o in 10 rate);
-
erogherà il contributo annuale spettante secondo le modalità previste dal Regolamento.
-
Informa tempestivamente via mail la Segreteria Tecnica di qualsiasi successiva modifica o dell'annullamento del viaggio indicando il numero della pratica fornito dal Tour operator.
|
LA VAL D'ORCIA TRA CRETE SENESI E GROSSETANO
Dal 18 al 23 maggio 2017
Informazioni utili:
- è richiesta l'iscrizione alla Sezione Senior del Gruppo Piemonte e Valle d'Aosta - Torino
- minimo 35, massimo 45 partecipanti
Solo successivamente alla prenotazione tramite l'agenzia, clicca sul pulsante del periodo prescelto, inserisci i dati della pratica concordati con il fornitore e conferma la prenotazione del tuo viaggio.
Prendi visione della polizza assicurativa AXA ASSISTANCE
Tour Operator:
Il Mondo in valigia di C & D Viaggi Sas
Via Gian Francesco Re n. 1 - Torino
Tel. 0117732249 - Fax 01119792832
Mail info@mondoinvaligia.it
Aggiungi ai Preferiti
|