PORTICI E GALLERIE TRA LE TRE PIAZZE STORICHE DEL CENTRO DI TORINO

PORTICI E GALLERIE TRA LE TRE PIAZZE STORICHE DEL CENTRO DI TORINO

 

I portici di Torino sono universalmente famosi, ma quanti possono dire di conoscerne veramente la storia, i progettisti, i motivi della costruzione?

 

In questa lunga passeggiata urbanistica e architettonica che partirà da Piazza San Carlo toccando il gioiello di Piazza Carignano e l’”ombelico” di Torino Piazza Castello, le Gallerie San Federico, Subalpina e Umberto I°  tenteremo di raccontare e di andare a fondo delle scelte sabaude per rendere sempre di più Torino una “città-capitale”.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

PORTICI E GALLERIE TRA LE TRE PIAZZE STORICHE DEL CENTRO DI TORINO

 

Domenica 19 e domenica 26 febbraio

ore 9.30

 

Informazioni utili:

  • richiesta iscrizione al Gruppo Piemonte e Valle d'Aosta - Torino
  • minimo 15, massimo 30 partecipanti per visita

 

Prenota on-line entro il 12 febbraio 2017 cliccando sul tasto del giorno prescelto.

 

Domenica 19 febbraio

 

Domenica 26 febbraio 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari, con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

Contatti: Segreteria del CT Nordovest

Tel. 011.5554771 - 59040 - 54518

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti