ENRICO RUGGERI SET ACUSTICO NEL SALONE DEI 500

ENRICO RUGGERI SET ACUSTICO NEL SALONE DEI 500

 

Il primo appuntamento del 2017 con gli eventi della Fondazione Firenze Radioterapia Oncologica. Nel prestigioso Salone dei 500 di Palazzo Vecchio a Firenze arriva Enrico Ruggeri per un set acustico finalizzato alla raccolta fondi.

 

La Fondazione Firenze Radioterapia Oncologica, nata nel 1988, ha da sempre contribuito al miglioramento del comfort ambientale per i pazienti oncologici ed i loro familiari, occupandosi del potenziamento delle attività ambulatoriali e di day hospital, attraverso l’acquisizione di condizionatori, poltroncine, letti articolati etc.., del miglioramento dell’informazione per i pazienti e per il pubblico nei riguardi della radioterapia e della chemioterapia, del miglioramento del raccordo con le necessità domiciliari del paziente durante e dopo la terapia ed infine, per quanto possibile, del miglioramento delle dotazioni strumentali della radioterapia.

 

Pur mantenendo come prioritaria la scelta orientata verso una miglior cura dei pazienti, la Fondazione ha perseguito anche il supporto per l’attività di coloro che desiderano dedicarsi o già si dedicano ad attività di ricerca scientifica in campo oncologico.

 

Enrico Ruggeri e il Comune di Firenze sostengono la Fondazione attraverso un concerto in una location straordinaria.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni

ENRICO RUGGERI SET ACUSTICO NEL SALONE DEI 500

 

 

Giovedì 13 aprile 2017- Ore 21.15

 

 

Salone de' 500 - Palazzo Vecchio

Piazza della Signoria - Firenze

 

 

Quote di partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Toscana-Firenze
  • minimo 12, massimo 50 partecipanti
  • i posti non sono numerati
  • la Segreteria del CT Tirreno invierà una mail quando i biglietti saranno disponibili per il ritiro presso la Sede di ALI in via Carlo Magno 9 a Firenze

 

 

Prenota on line entro il 26 marzo 2017 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta di massima un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

 


Aggiungi ai Preferiti