TI AMO O QUALCOSA DEL GENERE AL TEATRO GIOIELLO DI TORINO

TI AMO O QUALCOSA DEL GENERE AL TEATRO GIOIELLO DI TORINO

 

La tavola è apparecchiata per due, la luna e le stelle sono luminose… le zanzare non si sono fatte vedere per non rovinare il più romantico dei tète a tète. Allora che cosa c’entra l’arrivo dell’amica di lui e, ancora peggio, che ci fa il fidanzato di lei?! Chi è gay?  E lui, di chi è innamorato? E lei? Ama lui o preferisce quell’altro? In amore bisogna essere sempre sinceri o le bugie a fin di bene possono essere considerate innocenti?

 

Diego Ruiz prosegue nelle sue ironiche ricerche sulla qualità dei rapporti di coppia, visti qui attraverso la lente spietata dell’amicizia. Sì, perché un amico alcune volte, può mettere i bastoni tra le ruote. Se poi il tuo migliore amico è un’amica, il pericolo è dietro l’angolo. Spettacolo divertentissimo che, dopo la conquista di migliaia di spettatori romani, affronta ora il tour nazionale.

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all'iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta "Non ammesso".

È possibile iscriversi al Gruppo o Sezione di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

TI AMO O QUALCOSA DEL GENERE AL TEATRO GIOIELLO DI TORINO

 

Venerdì 21 aprile - ore 21,00

 

Teatro Gioiello

Via Cristoforo Colombo 31 - Torino

 

Programma e quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Piemonte e Valle d’Aosta - Torino
  • minimo 20, massimo 50 partecipanti
  • i biglietti dovranno essere ritirati dalle ore 20,00 la sera stessa dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro.

 

Prenota online entro il 26 marzo 2017 cliccando sul tasto "aderisci all'iniziativa".  

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa, direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari, con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

 

Contatti: Segreteria del CT Nordovest

Tel. 011.5554771 - 59040 - 54518

Servizio ContattALI

 

 

 


Aggiungi ai Preferiti