RAPHAEL GUALAZZI AL MUSART FESTIVAL DI FIRENZE

RAPHAEL GUALAZZI AL MUSART FESTIVAL DI FIRENZE

 

 

Love Life Peace, tre parole, attuali e di speranza, titolo del nuovo album di inediti e del tour di Raphael Gualazzi.

 

In tour Gualazzi sarà accompagnato da una eccezionale band: sei musicisti (alcuni anche coristi) tutti polistrumentisti con una sezione fiati composta da tromba, sax e trombone ed una sezione ritmica con chitarra, contrabbasso (o basso elettrico), batteria, e Raphael che si alternerà tra piano e tastiera.
 


La setlist spazierà dai nuovi brani di “Love Life Peace” fino ai grandi successi contenuti negli album "Reality and Fantasy" e "Happy Mistake". Il repertorio sarà riarrangiato da Gualazzi nella sua usuale dimensione di 'divertissement' musicale, sfiorando l'unicità dei colori del jazz, la dolcezza di alcune pop ballad, il ritmo incalzante delle sonorità latine tradizionali, l'intensità della musica soul e R’n’B. Alcuni brani saranno da ballare sulla sedia e altri da sentire dentro il cuore.

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

RAPHAEL GUALAZZI AL MUSART FESTIVAL DI FIRENZE

 

Martedì 18 luglio 2017 - Ore 21.00

 

Musart Festival

Piazza Santissima Annunziata - Firenze

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al gruppo Toscana-Firenze
  • minimo 12 massimo 37 partecipanti
  • disponibili 18 posti di I settore e 19 di II settore. Su richiesta e fino a esaurimento disponibilità sono disponibili il gold package (che comprende cena a buffet presso Istituto degli Innocenti, parcheggio riservato, staff dedicato e ingresso al Museo degli Innocenti) e il silver package (che comprende cena a buffet presso Istituto degli Innocenti); per info contattare direttamente la Segreteria del CT Tirreno
  • la Segreteria del CT Tirreno invierà una mail quando i biglietti saranno disponibili per il ritiro presso la Sede di ALI in via Carlo Magno 9 a Firenze

 

Prenota online entro il 18 giugno 2017 cliccando sul tasto del settore prescelto.

 

I settore

 

II settore

 

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti: Segreteria del CT Tirreno

Tel. 055 2613635

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti