INSIEME A TEATRO PER UN CLASSICO SEMPRE ATTUALE: "NATALE IN CASA CUPIELLO"

INSIEME A TEATRO PER UN CLASSICO SEMPRE ATTUALE: "NATALE IN CASA CUPIELLO"

 

Luca Cupiello, come ogni Natale, prepara il presepe, fra il disinteresse della moglie Concetta e del figlio Tommasino. Ci sono poi i continui litigi tra il fratello Pasqualino e Tommasino, entrambi con il tic del furto. Ninuccia, l'altra figlia, ha deciso di lasciare il marito Nicolino per l'amante Vittorio e di scrivere una lettera d'addio; Concetta, disperata, riesce a farsela consegnare.

 

La missiva capita però nelle mani di Luca che, ignaro di tutto, la consegna al genero, che viene così a sapere del tradimento della moglie. Durante il pranzo della vigilia di natale i due rivali, trovatisi di fronte per la sbadataggine di Luca, si scontrano violentemente. Nicolino abbandona Ninuccia e Luca, resosi improvvisamente conto della situazione, cade in uno stato d'incoscienza.

 

Nel delirio finale, Luca scambia Vittorio per Nicolino e fa riconciliare involontariamente i due amanti; e Tommasino gli dirà finalmente che il presepe gli piace.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

 

INSIEME A TEATRO PER UN CLASSICO SEMPRE ATTUALE: "NATALE IN CASA CUPIELLO"

 

 

Sabato 29 aprile 2017 - Ore 20.30

 

 

Teatro Carlo Gesualdo

Avellino

 

 

Quote di partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Salerno-Avellino

  • minimo 12, massimo 20 partecipanti

  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota

               

 

Prenota online entro il 10 aprile 2017 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell’iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

 

Per info:

 

Pietro D'Amato

Cell. 333.9551433

 

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti