LA FEBBRE DEL SABATO SERA ALL'ARENA DI VERONA

LA FEBBRE DEL SABATO SERA ALL'ARENA DI VERONA

 

In occasione del 40° anniversario dall’uscita del celebre film il 24 luglio 2017 all'Arena di Verona andrà in scena il musical La febbre del sabato sera.

 

Il musical è un omaggio alla disco music ed al glam dominante degli anni ’70.

 

Uno spettacolare juke box musical in cui rivivere i successi disco dell’epoca tra cui spiccano le canzoni originali dei Bee Gees come Stayin' Alive, How Deep Is Your Love, Night Fever, You Should Be Dancing e tante altre in voga tutt’oggi quali Symphonie No 5, More than a woman e la celeberrima Disco Inferno.

 

Una travolgente colonna sonora, suonata dal vivo, farà da sfondo alle vicissitudini del giovane e sensuale Tony Manero che, cresciuto nel Brooklyn, ha voglia di riscatto come i suoi migliori amici. Tony ha un solo talento, il ballo, ed è così che ogni sabato sera diventa il re della pista della discoteca Odissey2001, ed insieme alla bellissima partner Stephanie Mangano cercherà le luci del successo di Manhattan!

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al uno dei Gruppi Territoriali o delle Sezioni Tematiche del CT Nordest, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

LA FEBBRE DEL SABATO SERA ALL'ARENA DI VERONA

 

Lunedì 24 luglio 2017- Ore 21.30

 

Arena di Verona

Piazza Bra, 1  

 

Quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nordest
  • minimo 12, massimo 16 partecipanti
  • i posti sono della seguente tipologia: Poltronissima Numerata (file 9 e 10)
  • i biglietti potranno essere ritirati alcuni giorni prima dell'evento presso la Segreteria Tecnica del CT Nordest, a Padova; in alternativa, su richiesta, potranno essere spediti via posta interna presso la UOG e viaggeranno a rischio del destinatario
  • in caso di mancata partecipazione verrà trattenuta l’intera quota

 

Prenota online entro il giorno 11 maggio 2017 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari, con valuta di massima un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Segreteria del CT Nordest 

Tel. 049.6539656-9659 e 041.5292939

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti