I MERCATINI DI NATALE NEL PARCO ASBURGICO DI LEVICO E I MERCATINI ASBURGICI DI ARCO DI TRENTO

I MERCATINI DI NATALE NEL PARCO ASBURGICO DI LEVICO E I MERCATINI ASBURGICI DI ARCO DI TRENTO

  

Il mercatino di Natale di Levico ha il sapore di una favola antica, che prende vita nel parco secolare degli Asburgo, un luogo incantato dove è ancora possibile godere del vero spirito del Natale.

 

Un’oasi naturale che nel periodo del Natale abbraccia con calore le tradizionali casette di legno nascoste tra gli antichi alberi secolari tinti di bianco dai fiocchi di neve. Le luci soffuse che ricoprono come un mantello gli alberi del parco vi faranno da guida lungo i vialetti che vi condurranno a scoprire questo luogo incantato.

 

Un’ambientazione unica di ineguagliabile bellezza dove sentirete risuonare nell’aria le melodie natalizie, sarete catturati dal profumo delle spezie che si fondono con il Vin Brulé, vedrete mani sapienti che con destrezza sapranno riportare in vita l’artigianato tradizionale e potrete degustare i prodotti della terra, come la polenta cucinata da esperti “polentari” armati del tipico paiolo di rame o il formaggio di malga lavorato sotto i vostri occhi secondo le antiche usanze.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

I MERCATINI DI NATALE NEL PARCO ASBURGICO DI LEVICO E I MERCATINI ASBURGICI DI ARCO DI TRENTO

 

 

Da sabato 2 a domenica 3 dicembre 2017

 

  

Programma e quote di partecipazione

 

 

Informazioni utili: 

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Toscana-Firenze
  • minimo 25, massimo 30 partecipanti

 

 

Prenota on-line entro il 3 novembre 2017 

cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta la settimana successiva all'evento.

 

 

Contatti:

Segreteria del CT Tirreno

Tel. 055.2613635

Servizio ContattALI

 

 

Organizzazione Tecnica:

Ruilong Viaggi

 

 


Aggiungi ai Preferiti