News dal Consiglio Direttivo - 18 luglio 2017


Archivio news »»»

News dal Consiglio Direttivo - 18 luglio 2017

 

La nuova squadra alla guida dell’Associazione per il periodo 2017/2020

 

A seguito delle votazioni per l’elezione dei Rappresentanti dei soci e delle designazioni effettuate dalla banca, il 18 luglio scorso si è insediato il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione in carica per gli esercizi 2017/2020.

 

Mauro Incletolli è il nuovo presidente dell’Associazione. Confermato Aniello Auricchio nel ruolo di vicepresidente.

 

Il Consiglio, inoltre, ha preso atto della conferma di Fabrizio Convalle a presidente del Collegio dei Sindaci e ha confermato, su indicazione di Intesa Sanpaolo, direttore Elena Cessari.

 

Clicca qui per prendere visione della squadra di ALI.

 

Nelle prossime settimane, i responsabili uscenti di ciascun Consiglio Territoriale convocheranno i componenti - eletti e designati - per costituire i nuovi Consigli Territoriali, nominare il responsabile e il suo vice, nonché proporre al Consiglio Direttivo i nominativi dei Soci ordinari a cui affidare l’incarico di capo gruppo e capo sezione nell’ambito del rispettivo territorio.

 

A seguito dell’insediamento del nuovo Consiglio è stata ridefinita, inoltre, la composizione dell’Organismo di Vigilanza ex D.lgs 231/2001 con la nomina del consigliere Ornella Perego quale componente del Consiglio Direttivo e il sindaco Alessandro Casagrande del Collegio dei Sindaci che affiancano Stefano Castrignanò della Società di consulenza ELLEGI membro esterno confermato nell’incarico. È stato inoltre nominato componente supplente il consigliere Sergio Puggioni.

 

Il Consiglio Direttivo, oltre a rinnovare alcune deleghe per la corretta operatività dell’Associazione, ha deliberato, tra l’altro:

 

  • la ripartizione provvisoria dei contributi aziendali e delle quote associative per i Consigli e Gruppi Territoriali per l’anno 2018 ai sensi dell’art. 16 del Regolamento associativo. L’assegnazione definitiva sarà poi deliberata, come da Regolamento, entro il prossimo mese di dicembre.

 

  • la costituzione del Gruppo Rieti Sabina e la nomina della Socia Roberta Pica a Capogruppo ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento dell’Associazione.