ANNULLATA - RED BULL FLYING BACH - AUDITORIUM MANZONI

ANNULLATA - RED BULL FLYING BACH - AUDITORIUM MANZONI

 

 

 

 

Dopo aver collezionato sold out in tutto il mondo, a grande richiesta torna in Italia il Red Bull Flying Bach, primo spettacolo a mettere in scena il "Clavicembalo Ben Temperato".

 

Protagonisti assoluti di questo show unico che fonde breakdance e musica classica sono la crew berlinese Flying Steps, quattro volte campione del mondo di breakdance, e la ballerina classica Virginia Tomarchio, già prima donna dello show italiano nel 2016.

Con la direzione artistica di Vartan Bassil e Christoph Hagel i ballerini hanno dimostrato che la breakdance e la musica del celebre compositore tedesco Johann Sebastian Bach possono fondersi perfettamente.

 

La performance, unica nel suo genere, dà nuova vita a questo classico senza tempo di Bach, miscelando la musica “colta” alla cultura giovanile, nota dopo nota e passo dopo passo. Il gioco di movenze dei b-boys si intreccia con i passi di una protagonista femminile, in una trama di 70 minuti, dove si alternano note di pianoforte e un clavicembalo su beat elettronici e immagini evocative in background.  https://www.youtube.com/watch?v=BKpw8ynGI5E

 

Il format, che vanta ormai numerosi tentativi di replica, è diventato presto una fonte di ispirazione per decine di musicisti, ballerini e performer sparsi per il mondo..

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all'iniziativa, accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi direttamente on-line accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare eventuali altre iscrizioni.

ANNULLATA - RED BULL FLYING BACH - AUDITORIUM MANZONI

 

Sabato 25 novembre 2017 - Ore 21.00

 

 

TEATRO AUDITORIUM MANZONI

 

Via Dè Monari, 1/2  -   Bologna

   

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Emilia Romagna-Bologna
  • minimo 12, massimo 30 partecipanti
  • sono disponibili 20 posti  Platea e 10 posti  Platea
  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota

 

Prenota on line entro il  9 ottobre 2017 cliccando sul tasto di tuo interesse:

 

 

1 ° PLATEA

 

PLATEA

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti