IO CI SARO' CON GIUSEPPE GIACOBAZZI - PESCARA

IO CI SARO' CON GIUSEPPE GIACOBAZZI - PESCARA

 

"Il nostro è un lavoro fatto anche di viaggi e durante i viaggi ti trovi inevitabilmente a pensare" scrive Giuseppe Giacobazzi, protagonista di Io ci sarò, ultimo lavoro dell'artista che crea un ponte immaginario con lo show precedente Un po' di me (Genesi di un comico). "Oggi mi rendo conto di essere un genitore di 53 anni con una figlia di 3 e quindi mi sono ritrovato a pensare: riuscirò a vedere i miei nipoti e, nel caso li riesca a vedere, riuscirò a rapportarmi come fa un nonno e quindi a viziarli, a giocare con loro, a parlarci e raccontargli delle storie, cercando di dare consigli che non verranno sicuramente ascoltati, a spiegargli anche questo buffo movimento di sentimenti che è la vita?".

 

È da questa riflessione che l'artista prende ispirazione per raccontare con il suo nuovo lavoro lo scarto tra le diverse generazioni e i differenti linguaggi che le caratterizzano. "Ho pensato di lasciare un videomessaggio che possa spiegare ed eventualmente interagire con i miei possibili futuri nipoti. E per farlo, l'unico modo che conosco, è farlo davanti ad un pubblico".

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

IO CI SARO' CON GIUSEPPE GIACOBAZZI - PESCARA

 

 

Giovedì 9 novembre 2017 - Ore 21.00

 

 

TEATRO MASSIMO

Via Caduta del Forte, 5

PESCARA

 

 

Quote di partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Adriatico-MAM
  • minimo 12, massimo 30 partecipanti
  • posti I° Settore Numerato

 

 

Prenota online entro il 15 ottobre 2017 cliccando su "Aderisci all'iniziativa"

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari, con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

 

Contatti:

Segreteria del CT Adriatico

Tel. 051/6454559 -7

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti