"SERENDIPITY" DI E CON SERENA DANDINI

"SERENDIPITY" DI E CON SERENA DANDINI

 

Serena Dandini approda a teatro con un’opera buffa che mescola il reading alla musica, “disturbata” dagli interventi comici di Germana Pasquero.

 

Tutto ha inizio da una semplice domanda di pensione che la protagonista ingenuamente pensa di poter ottenere dopo anni di onorata carriera.

 

Ma l’insano desiderio si scontra con l’implacabile "Legge Fornero" che ha già rigettato milioni di inconsapevoli italiani.

 

A negarglielo in scena è la Fornero in persona o meglio la sua migliore incarnazione (Germana Pasquero) che con il cinismo lacrimoso ormai noto toglie ogni speranza alla malcapitata.

 

Inutili le rievocazioni di vicende, avventure, passioni e fallimenti che hanno costellato la sua avventura lavorativa: un’intervista-interrogatorio “non richiesta” da parte di una sulfurea Leosini (sempre Germana Pasquero) inchioda la Dandini alle sue responsabilità, svelando anche lati oscuri della sua vita.

 

Dalla passione per i giardini a quella per la musica, dalle ossessioni per le cose inutili alle numerose debolezze, tutto viene messo a nudo senza pietà dal più famoso pubblico ministero della tv italiana.

 

Una serata atipica, più che altro un happening sgangherato che si snoda tra comicità irriverente e riflessioni semi-serie, ma anche serissime, sul destino del genere femminile nel nostro paese.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all'iniziativa, accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi direttamente on-line accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare eventuali altre iscrizioni.

 

"SERENDIPITY" DI E CON SERENA DANDINI

 

 

Venerdì 8 dicembre 2017 - Ore 21.00

 

 

Auditorium del Conservatorio di Cagliari

Piazza E. Porrino 1 - Cagliari

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Sardegna - Cagliari
  • minimo 12, massimo 20 partecipanti
  • sono disponibili 20 biglietti Poltronissima

 

 

Prenota on line entro il 30 ottobre 2017 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa"

   

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

 

Contatti:

Segreteria del CT Centro

Tel. 06.40800188

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti