CANTINE ANTINORI

CANTINE ANTINORI

 


La cantina è un’opera di architettura innovativa, frutto di sette anni di lavoro. Seguendo le indicazioni del Marchese Piero Antinori e delle figlie Albiera, Allegra e Alessia, lo studio Archea Associati, con l’ingegnerizzazione di Hydea, ne ha curato la realizzazione.

 

La visita è pensata per chi apprezza il vino e le sue innumerevoli sfumature e desidera approfondirne tutti gli aspetti: attraverso la cantina nei suoi scorci più suggestivi ed inusuali, dalle aree di affinamento e vinificazione fino alla Barricaia: Il percorso della visita si snoda tra interno ed esterno della cantina, permettendo di ammirare da vicino la maestosa scala elicoidale, la vigna che ricopre il tetto della cantina e le aree di vinificazione e affinamento.

 

Al termine, la degustazione di alcuni vini rappresentativi delle tenute  Antinori in Toscana ed Umbria ai banchi di assaggio.

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

CANTINE ANTINORI

 

 

Domenica 18 febbraio 2018 - Ore 10.30 ESAURITO

Domenica 18 febbraio 2018 - Ore 9.30

 

CANTINE ANTINORI

Via Cassia per Siena, 133 Loc. Bargino
San Casciano Val di Pesa (FI)

 

 

Quote di partecipazione

 

 

Informazioni utili: 

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Toscana Firenze
  • minimo15 massimo 40 partecipanti

 

 

Prenota on-line entro il 3 dicembre 2017 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari.

 

Contatti:

Segreteria del CT Tirreno

Tel. 055.2613635

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti