EVITA AL TEATRO REGIO DI TORINO

EVITA AL TEATRO REGIO DI TORINO

 

MUSICAL in due atti

 

In Argentina Eva Perón, ancora prima di morire, a soli trentatré anni, era già entrata nella leggenda. La sua figura emanava, ed emana tuttora, un magnetismo irresistibile che trascende ogni credo politico e nazionalità.


Evita è un musical ambizioso, che s’ispira alla tradizione dell’opera italiana nell’alternanza tra canto e recitativo, e che trae la sua forza dall’interazione tra stili musicali diversi: rock, pop, tango, folklore spagnolo si mescolano a suggestioni di Puccini e di Britten per creare una partitura piena di tensione drammatica e di canzoni indimenticabili, come “Don’t Cry for Me Argentina” e “Another Suitcase in Another Hall”. Accanto ad altri capolavori di Lloyd Webber, come Cats e The Phantom of the Opera, Evita è ormai un classico, nonché l’oggetto di discussioni accese, poiché tratta del fascino ambiguo dei leader carismatici e dei populismi. La produzione di Bill Kenwright ne esalta gli aspetti più glamour e scomodi.

 

  

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all'iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta "Non ammesso".

È possibile iscriversi al Gruppo o Sezione di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

EVITA AL TEATRO REGIO DI TORINO

 

Martedì 8 maggio 2018 - Ore 20.30

 

Teatro Regio

Piazza Castello - Torino

 

Programma e quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Piemonte e Valle d'Aosta
  • 60 biglietti: settore A
  • la quota comprende: il biglietto e gli oneri di prevendita
  • i biglietti dovranno essere ritirati presso la Segreteria Territoriale di ALI in piazza San Carlo 156 a Torino, non verranno effettuati invii presso i punti operativi

 

Prenota online entro il 4 marzo 2018 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".  

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari, con valuta nella settimana successiva alla scadenza prenotazione.

 

Contatti:

Segreteria del CT Nordovest

Tel. 011.5554771 - 59040 - 54518

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti