SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE - TEATRO CELEBRAZIONI

SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE - TEATRO CELEBRAZIONI

 

SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE  Stefano Fresi, Giorgio Pasotti, Violante Placido, Paolo Ruffini

 

Mito, fiaba e suggestioni contemporanee s'intrecciano continuamente senza soluzione di continuità all'interno di quest'originale versione del noto testo shakespeariano genialmente contaminato dalla fervida fantasia dell'adattamento.

Sogno di una notte di mezza estate è un vero e proprio teorema sull'amore ma anche sul nonsense della vita degli uomini che si rincorrono e che si affannano per amarsi, che si innamorano e si desiderano senza spiegazioni, che si incontrano per una serie di casualità di cui non sono padroni.

"Quello che voglio da questo Sogno è tirare fuori la dimensione inconscia che Shakespeare suggeriva neanche troppo velatamente. Puntellare con l'acciaio la dimensione razionale imprigionata nelle regole e nei doveri bigotti e rendere più libera possibile quella onirica, anarchica e grottesca. E così il nostro bosco sarà foresta, patria randagia di zingari circensi e ambivalenti creature giocherellone" scrive Massimiliano Bruno della sua regia.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all'iniziativa, accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi direttamente on-line accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare eventuali altre iscrizioni.

SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE - TEATRO CELEBRAZIONI

 

 

Sabato 24 febbraio 2018 - Ore 21.00

 

 

TEATRO CELEBRAZIONI

Via Saragozza 234 - Bologna

   

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Emilia Romagna-Bologna
  • minimo 12, massimo 30  partecipanti
  • sono disponibili 30 posti platea
  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota

 

 

Prenota on line entro il 6 febbraio 2018 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti