46° GUARDA FIRENZE 2018

46° GUARDA FIRENZE 2018

 

 

 

Domenica 6 Maggio 2018  si svolgerà la 46^ edizione della Guarda Firenze, corsa competitiva di 10 km circa e Mini Guarda Firenze di 3 km circa aperta a tutti.

 

La manifestazione avrà inizio alle ore 9.30 con partenza ed arrivo in Piazza Duomo.

Manifestazione sportivo-istruttiva che si pone come obiettivo primario quello di favorire la conoscenza della storia di Firenze attraverso la consueta corsa/passeggiata turistico- sportiva per la strade della città. Tra gli obiettivi della manifestazione la promozione degli stili di vita salutari in una manifestazione di sport per tutti.

Si tratta di una corsa anche con un ricco aspetto educativo che coinvolge studenti, genitori ed insegnanti (oltre 3.000 persone) in un evento sportivo e culturale sulle importanti tradizioni fiorentine. 

 

 Potrai isciriverti: alla  Guarda Firenze Corsa competitiva 10 Km  e  Mini Guarda Firenze di 3 Km. La partecipazione dei ragazzi fino a 14 anni è gratuita

 

 

 


Clicca per il regolamento della competizione

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

 

 

46° GUARDA FIRENZE 2018

 

Domenica 6 maggio 2018

 

Partenza ore 9.30 in Piazza Duomo

 

 

Quote di partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Toscana Firenze
  • minimo 12 massimo 50 partecipanti
  • per partecipare è necessario essere in possesso di tesserino FIDAL per l’attività agonistica ed idonea certificazione medica per l’attività di atletica leggera in corso di validità.  Atleti maggiorenni tesserati per gli Enti di Promozione Sportiva (Sez. Atletica), nel rispetto delle convenzioni stipulate con Fidal; ed in regola con le norme per la tutela sanitaria per la pratica dell’atletica leggera agonistica che non potranno accedere al montepremi. Cittadini italiani provvisti di RUNCARD dai 20 anni in poi.

 

 

 

Prenota online entro il 29 aprile 2018 cliccando sul tasto "aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari.

 

Contatti: Segreteria del CT Tirreno

Tel. 055.2613635

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti