ESTATE TEATRALE VERONESE: SHAKESPEARE IN LOVE

ESTATE TEATRALE VERONESE: SHAKESPEARE IN LOVE

 

A tre anni dal grande successo di Londra, arriva finalmente in Italia, al Teatro Romano di Verona, Shakespeare in love. Una “commedia degli equivoci”, rocambolesca ed esilarante, dove direttamente dalla penna di W.Shakespeare nasce la storia d’amore più famosa al mondo, quella tra Romeo e Giulietta.

 

Shakespeare in love non è soltanto una commedia romantica, è anche uno spettacolo che affascina per la suggestiva rappresentazione di un mondo teatrale sempre alle prese, allora come oggi, con la follia degli artisti, il cinismo del potere e la magia della scena.

 

Magistralmente scritto da Lee Hall, autore di capolavori come Billy Elliot, lo spettacolo porta sulla scena tutte le atmosfere del capolavoro cinematografico.

 

Si avvale per questo di un cast di ben diciannove interpreti, venti con il cane preferito della regina Elisabetta. 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nord Est, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

ESTATE TEATRALE VERONESE: SHAKESPEARE IN LOVE

 

Giovedì 26 luglio 2018 - Ore 21.15

 

Teatro Romano 

Regaste Redentore 2 - Verona  
 

Quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nord Est
  • minimo 12, massimo 16 partecipanti
  • i posti sono della seguente tipologia: Platea numerata
  • verrà inviata una mail quando i biglietti saranno disponibili per il ritiro presso la Sede di ALI in via Trieste 57 a Padova
  • in caso di mancata partecipazione verrà trattenuta l’intera quota

 

Prenota online entro il 27 giugno cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari, con valuta di massima un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Segreteria del CT Nordest 

Tel. 049.6539657-59-56 e 041.5292939

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti