WEST SIDE STORY ALL'OPERA DI FIRENZE

WEST SIDE STORY ALL'OPERA DI FIRENZE

 

Upper West Side di New York, metà anni Cinquanta: due gangs sono in lotta per la spartizione del territorio, i Jets e gli Sharks.

 

In questo clima di odio e intolleranza nasce una storia d'amore tra Tony e Maria, appartenenti a bande rivali. Come novelli Romeo e Giulietta newyorkesi, i due giovani vivono un amore contrastato che non può che concludersi in tragedia.

 

West Side Story, musical su libretto di Arthur Laurents e Stephen Sondheim, musiche di Leonard Bernstein e coreografie di Jerome Robbins, debutta a Washington nel 1957. Da lì si sposta a Broadway dove ottiene un successo strepitoso, diventando uno dei titoli più amati e rappresentati ancora oggi.

 

Nel centenario della nascita di Leonard Bernstein, West Side Story approda a Firenze nella produzione italiana firmata da Federico Bellone, in un nuovo adattamento del libretto firmato da Franco Travaglio e con le coreografie originali di Jerome Robbins riprodotte da Fabrizio Angelini.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

 

WEST SIDE STORY ALL'OPERA DI FIRENZE

 


Sabato 15 dicembre 2018 - Ore 15.30


Opera di Firenze
Piazzale Vittorio Gui, 1 - Firenze

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Toscana Firenze 
  • minimo 12, massimo 20 partecipanti
  • posti di Platea II
  • i biglietti verranno assegnati in ordine di prenotazione: non sarà possibile richiedere assegnazioni di posti specifici o vicino ad altri soci ordinari
  • i biglietti saranno inviati in formato elettronico dalla Segreteria del CT Tirreno

 

Prenota on line fino al 4 novembre 2018 o ad esaurimento disponibilità cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Segreteria del CT Tirreno

Tel. 055 2613635

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti