CON TUTTO IL CUORE - TEATRO ALFIERI DI TORINO

CON TUTTO IL CUORE - TEATRO ALFIERI DI TORINO

 

con Vincenzo Salemme

 

Al centro della vicenda c’è un piccolo uomo, il mite insegnante di lettere antiche Ottavio Camaldoli, che subisce un trapianto di cuore, ma non sa che il cuore gli è stato dato in dono, è quello di un feroce delinquente, Pasquale Mangiacarne, morto ucciso, il quale prima di morire ha sussurrato alla mamma, le ultime volontà: che il proprio cuore continui a pulsare anche dopo la sua morte, affinché colui che lo riceverà in dono (Ottavio appunto), possa vendicarlo.

 

Il povero Ottavio però, pur avendo effettivamente cambiato il cuore, non ha modificato il carattere. E non ha nessuna intenzione di trasformarsi in assassino.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all'iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta "Non ammesso".

È possibile iscriversi al Gruppo o Sezione di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

CON TUTTO IL CUORE - TEATRO ALFIERI DI TORINO

 

Martedì 8 gennaio 2019 - Ore 20.45

 

Teatro Alfieri

Piazza Solferino, 4 - Torino

 

Programma e quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Piemonte e Valle d’Aosta - Torino
  • minimo 12, massimo 80 partecipanti
  • i biglietti dovranno essere ritirati dalle ore 20.00 del giorno stesso presso la biglietteria del Teatro

 

Prenota online entro il 16 dicembre 2018 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".  

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

Contatti:

Segreteria del CT Nordovest

Tel. 011.5554771 - 59040 - 54518

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti