IL LAGO DEI CIGNI - IL CLASSICAL RUSSIAN BALLET AL TEATRO DELLA LUNA

IL LAGO DEI CIGNI - IL CLASSICAL RUSSIAN BALLET AL TEATRO DELLA LUNA

 

Moscow Classical Russian Ballet - IL LAGO DEI CIGNI
Balletto in due atti e quattro scene
Musiche Pëtr Il'ic Cajkovskij
Coreografia Marius Petipa
Direttore artistico Hassan Usmanov

 

Il titolo più amato e ammirato del repertorio classico, emblema della magia sulle punte.


Il Principe Siegrfried, Odette e Odile, cigno bianco e cigno nero, variazioni, passi a due e assoli che hanno fatto la storia del balletto classico, nel titolo più amato e ammirato del repertorio, emblema della magia sulle punte tra tecnica, virtuosismi e passione.

 

IL LAGO DEI CIGNI viene proposto dal Classical Russian Ballet, fondato a Mosca nel 2004 da Hassan Usmanov, direttore artistico della Compagnia e principale ballerino.


Famosa in tutto il mondo, presenta in Italia il suo repertorio classico con un corpo di ballo che proviene dalle più importanti Accademie di danza quali il Bolshoi e la Vaganova.

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

IL LAGO DEI CIGNI - IL CLASSICAL RUSSIAN BALLET AL TEATRO DELLA LUNA

 

Venerdì 7 dicembre 2018 - Ore 21.00

 

Teatro  della Luna

Via G. di Vittorio, 6 - Assago Milanofiori

 

Quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia
  • minimo 12, massimo 40 partecipanti
  • posti in Poltronissima
  • i biglietti potranno essere ritirati direttamente alle casse del Teatro a partire da un'ora prima dell'orario di inizio dello spettacolo presentando la tessera ALI e, a richiesta, un documento d'identità
  • indicare l'eventuale richiesta di posti contigui ad altro Socio partecipante specificandone nome e cognome (le richieste verranno accolte secondo disponibilità del Teatro)

 

Prenota on-line entro il 20 novembre 2018 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa, direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Segreteria del CT Lombardia

Tel. 0233603095

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti