TERESA MANNINO SENTO LA TERRA GIRARE - AL TEATRO MASSIMO DI PESCARA

TERESA MANNINO SENTO LA TERRA GIRARE - AL TEATRO MASSIMO DI PESCARA

 

Teresa Mannino, una delle comiche più amate d'Italia, torna al Teatro Massimo di Pescara con SENTO LA TERRA GIRARE.

 

"Leggo che le cose stanno cambiando in modo radicale e velocissimo, gli animali si estinguono a un ritmo allarmante, come quando sono spariti i dinosauri 66 milioni di anni fa. Nel mare ci sono più bottiglie di plastica che pesci, sulle spiagge più tamarri che paguri. Leggo che non c’è più acqua da bere e aria da respirare. Cose di pazzi! Ma la prova che qualcosa di epocale sta accadendo arriva quando vedo la pubblicità del filo interdentale per cani.

Segno certo che stiamo per estinguerci al ritmo di zumba! Ma si parla sempre d’altro, di posteggi per mamme etero, di tablet a scuola, di ascolti televisivi, di fake news, di bonus bebè.

Fuori dall’armadio scopro che il mondo va a rotoli, rotoli di carta igienica. Allora, cerco delle strategie: non uso più rotoli, di nessun tipo, chiudo l’acqua mentre mi insapono, tengo spente le luci dell’albero di Natale, vendo la macchina e faccio l’orto sul balcone. Ma ciò non migliora la situazione del pianeta e in più mi sono complicata la vita. La strategia deve essere un’altra!"

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

TERESA MANNINO SENTO LA TERRA GIRARE - AL TEATRO MASSIMO DI PESCARA

 

Martedì 22 gennaio 2019 - Ore 21.00

 

TEATRO MASSIMO

Via Caduti del Forte, 15

Pescara

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Adriatico-MAM

  • minimo 12, massimo 30 partecipanti

  • sono disponibili 30 posti POLTRONA NUM.

  • i biglietti saranno assegnati in ordine di prenotazione

 

Prenota online entro il 20 novembre 2018 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta in gennaio 2019.

 

Contatti:

Segreteria del CT Adriatico

Tel. 051/6454559 -7

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti