GIOVANNI ALLEVI "EQUILIBRIUM TOUR" AL TEATRO GALLERIA DI LEGNANO

GIOVANNI ALLEVI "EQUILIBRIUM TOUR" AL TEATRO GALLERIA DI LEGNANO

 

GIOVANNI ALLEVI, uno dei compositori italiani più conosciuti nel mondo, è pronto a calcare prestigiosi palchi della penisola per festeggiare l'incanto del Natale con l'Orchestra Sinfonica Italiana.

 

Il concerto, oltre alla presenza di talentuosi ospiti ed al regalo di inaspettate e sorprendenti prime esecuzioni, prevede anche una originale rilettura, per pianoforte e orchestra, delle più amate melodie natalizie di sempre.

 

Un Equilibrium Christmas Tour inedito che saprà scaldare il cuore di grandi e piccini.

 

Enfant terrible della Musica Classica Contemporanea, Giovanni Allevi per le nuove generazioni è un autentico guru del rinnovamento della musica colta. Due diplomi con il massimo dei voti in Pianoforte al Conservatorio di Perugia e in Composizione al Conservatorio di Milano.

Una Laurea con Lode in Filosofia, con la tesi "Il vuoto nella Fisica Contemporanea". Jeans, T-shirt, scarpe da ginnastica. Questo l'essential con cui il M° Giovanni Allevi va incontro al suo pubblico nei teatri più prestigiosi del mondo, dalla Carnegie Hall di New York all’Auditorium della Città Proibita di Pechino.

Compositore, direttore d’orchestra e pianista, ha stregato con le sue note milioni di giovani, che affascinati dal suo esempio, si avvicinano alla musica colta e all'arte creativa della composizione.

L’Agenzia Spaziale americana NASA gli ha intitolato un asteroide.

Superato il milione di dischi venduti delle sue composizioni originali, l'ultima opera musicale è Equilibrium, un progetto con orchestra sinfonica che è stato eseguito in anteprima mondiale negli Usa, e che ora è in tournée in Italia dopo aver già toccato Cina e Giappone.

 

ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA nasce dalla fusione delle esperienze classiche e liriche di alcuni tra i migliori professori d’orchestra italiani provenienti da importanti teatri nazionali. L’Orchestra Sinfonica Italiana dimostra una straordinaria versatilità e conoscenza dei linguaggi sia del repertorio classico che di quello contemporaneo, e sotto la guida del M° G. Allevi dal 2009 ad oggi ha realizzato numerose tournées, portando in scena composizioni originali in prima esecuzione mondiale.

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

GIOVANNI ALLEVI "EQUILIBRIUM TOUR" AL TEATRO GALLERIA DI LEGNANO

 

Martedì 18 dicembre 2018 - Ore 21

 

Teatro Galleria

Piazza San Magno - Legnano

 

Quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia
  • minimo 12, massimo 55 partecipanti così suddivisi:
    • n° 33 posti in Poltronissima
    • n° 22 posti in Poltrona
  • i biglietti verranno consegnati direttamente alla cassa del Teatro a partire dalle ore 20.30 presentando la tessera ALI e, a richiesta, un documento d'identità
  • indicare l'eventuale richiesta di posti contigui ad altro Socio partecipante specificandone nome e cognome (le richieste verranno accolte secondo disponibilità del Teatro)

 

Prenota on-line entro il 25 novembre 2018 cliccando sul tasto corrispondente all'ordine di posti prescelto.

 

Poltronissima

 

Poltrona

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Segreteria del CT Lombardia

Tel. 0233603095

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti