LA FAMIGLIA ADDAMS - TEATRO ALFIERI DI TORINO

LA FAMIGLIA ADDAMS - TEATRO ALFIERI DI TORINO

 

Commedia musicale basata sui personaggi creati da Charles Addams - Musica e liriche Andrew Lippa

Regia Claudio Insegno - Produzione Teatro Nuovo Milano

 

In un’enorme e fatiscente villa di stile vittoriano, decisamente sinistra, vive una ricchissima famiglia: la Famiglia Addams. La primogenita Mercoledì, la principessa delle tenebre, è ormai diventata una piccola donna e come spesso accade in adolescenza, si è innamorata di un giovane ragazzo, dolce, intelligente, cresciuto in un’ordinaria, famiglia rispettabile. Spaventata dalla possibile reazione della madre, Mercoledì decide di confidarsi con il padre Gomez Addams che si vede costretto a fare una cosa che non ha mai fatto in vita sua: mantenere un segreto alla sua amatissima e fascinosissima moglie, Morticia. Tutto procede tranquillamente fino a quando improvvisamente qualcuno decide di imbastire una cena di gala per il fidanzato della giovane…

 

Appuntamento dunque con l’eccentrica famiglia americana, protagonista di film, serie tv e strisce a fumetti famosa in tutto il mondo per il brillante umorismo nero, i travolgenti paradossi e la pungente satira di costume.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all'iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta "Non ammesso".

È possibile iscriversi al Gruppo o Sezione di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

LA FAMIGLIA ADDAMS - TEATRO ALFIERI DI TORINO

 

 

Giovedì 28 febbraio 2019 - Ore 20.45

 

 

Teatro Alfieri

Piazza Solferino, 4 - Torino

 

 

Programma e quote di partecipazione

 

  

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Piemonte e Valle d’Aosta - Torino
  • minimo 12, massimo 80 partecipanti
  • i biglietti dovranno essere ritirati dalle ore 20.00 del giorno stesso presso la biglietteria del Teatro

 

 

Prenota online entro il 17 febbraio 2019 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".  

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

 

Contatti:

Segreteria del CT Nordovest

Tel. 011.5554771 - 57251 - 54518

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti