PFM CANTA DE ANDRÉ ANNIVERSARY - A BOLOGNA!

PFM CANTA DE ANDRÉ ANNIVERSARY - A BOLOGNA!

 

Per il quarantennale del live Fabrizio De André e PFM in concerto e a 20 anni dalla scomparsa del poeta, PFM ha deciso di riproporre una serie di concerti dedicati a quell'evento. Per rinnovare l'abbraccio tra il rock e la poesia alla scaletta originale saranno aggiunti anche brani tratti da "La buona Novella". PFM canta De André Anniversary avrà sul palco una formazione spettacolare, con due ospiti d'eccezione: Michele Ascolese, chitarrista storico di Faber, e la magia delle tastiere di Flavio Premoli.

 

Fabrizio disse: «La nostra tournée è stata il primo esempio di collaborazione tra due modi completamente diversi di concepire e eseguire le canzoni. Un'esperienza irripetibile perché PFM non era un'accolita di ottimi musicisti riuniti per l'occasione, ma un gruppo con una storia importante, che ha modificato il corso della musica italiana. Ecco, un giorno hanno preso tutto questo e l'hanno messo al mio servizio».
 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

PFM CANTA DE ANDRÉ ANNIVERSARY - A BOLOGNA!

 

Lunedì 27 maggio 2019 - Ore 21

 

TEATRO EUROPAUDITORIUM

Piazza Costituzione, 4 - Bologna

   

Quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Emilia Romagna - Bologna
  • minimo 12, massimo 30 partecipanti
  • sono disponibili 30 posti 1^ PLATEA
  • nel form indica l'eventuale richiesta di posti contigui ad altro Socio partecipante specificandone nome e cognome (richieste accoglibili solo secondo disponibilità del Teatro)
  • i biglietti, in busta nominativa, potranno essere ritirati nel foyer del Teatro la sera stessa dello spettacolo (da 1 ora prima) 

     

Prenota on-line entro il 28 febbraio 2019 cliccando il tasto "Aderisci all'iniziativa"

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta circa un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti