AL TEATRO SISTINA IL MUSICAL "SCHOOL OF ROCK "

AL TEATRO SISTINA IL MUSICAL "SCHOOL OF ROCK "

 

Con la prestigiosa firma di Massimo Romeo Piparo debutta “School of Rock”, il musical che Andrew Lloyd Webber ha tratto dal film di Richard Linklater del 2003, una grande novità che mette al centro la musica e porta in Italia un grande titolo internazionale, per la prima volta dopo Broadway e il West End.

 

Nei panni del celebre chitarrista irriverente Dewey Finn (ruolo che fu di Jack Black), il bravissimo Lillo, alias Pasquale Petrolo (per questa occasione senza il compagno Greg). Ad accompagnarlo in questa divertente commedia, che è soprattutto un grande omaggio alla musica, un cast di 25 performer e tre band dal vivo, con 13 protagonisti under 14, selezionati tra i 90 allievi dell’Accademia Sistina.

 

La trama è molto divertente e parla di Dewey Finn, un musicista che viene cacciato dalla sua band perché troppo scalmanato, e disperato per la mancanza di soldi, si spaccia per il nuovo supplente di una prestigiosa scuola. Non sapendo ovviamente nulla di materie che non riguardino la musica, devia immediatamente le proprie lezioni in quella direzione, accorgendosi ben presto dell’enorme talento della propria classe. Con questa formerà una band e si iscriverà ad una imminente battaglia tra band.

 

Ma riuscirà a farlo di nascosto dalla Preside e dai genitori?

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti alla Sezione proponente, diversamente nel form di adesione all'iniziativa, accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi direttamente on-line accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare eventuali altre iscrizioni.

AL TEATRO SISTINA IL MUSICAL "SCHOOL OF ROCK "

 

 

Domenica 24 marzo 2019 - Ore 17.00

 

 

Teatro Sistina

Via Sistina 129 - Roma

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione alla Sezione Senior Roma Lazio
  • minimo 12, massimo 30 partecipanti
  • sono disponibili 30 biglietti Poltronissima
  • i biglietti si ritireranno la sera dell'evento a teatro

 

 

Prenota on line entro il 14 marzo 2019 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

 

Contatti:

Segreteria del CT Centro

Tel. 06.40800188

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti