SULLE TRACCE DI DONATELLO

SULLE TRACCE DI DONATELLO

 

Una passeggiata alla scoperta di uno dei maggiori artisti del Rinascimento: Donatello.

 

Da Orsanmichele al Campanile, passando per le statue di pazza della Signoria, approfondiremo insieme il genio di uno dei protagonisti del suo tempo, maestro in Italia e all'estero.

 

Nel museo di Orsanmichele sono conservate le sculture originali delle nicchie dell'imponente edificio e che sono state realizzate dai più celebri artisti fiorentini dal quindicesimo al sedicesimo secolo. E dal secondo piano del museo si gode di un panorama di Firenze unico.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

 

SULLE TRACCE DI DONATELLO

 

Sabato 6 aprile 2019 - Ore 10.00

 

Ritrovo alla Chiesa di Orsanmichele

Via dell'Arte della Lana - Firenze

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Toscana-Firenze
  • minimo 12, massimo 25 partecipanti

  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota

 

Prenota on-line entro il 31 marzo 2019 o fino ad esaurimento disponibilità cliccando suò tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nei giorni successivi all'evento.

 

Contatti:

Segreteria del CT Tirreno

Tel. 055 2613635

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti