UNA SETTIMANA AL RESORT CALE D'OTRANTO - (LE)

UNA SETTIMANA AL RESORT CALE D'OTRANTO - (LE)

 

Prenota on-line entro il 27 marzo 2019.

 

  1. Prenota direttamente presso il Tour Operator (di seguito T.O.): CIAO RAGAZZI - Via Giustiniano 96 - Napoli - Tel. 0815938926 - 0815938681 - E-mail: booking@ciaoragazzi.itRicorda che il rapporto contrattuale sorge direttamente tra te ed il Tour Operator e che sei responsabile di quanto sottoscritto anche per i casi di variazioni o rinunce; presta attenzione alle penali di viaggio.
  2. Clicca sul pulsante "Aderisci all'iniziativa" ed entro 5 giorni compila il modulo on line. Dopo aver inserito i dati della pratica, completa la procedura inserendo anche il codice di conferma che, per tua sicurezza, il sistema invierà in tempo reale al tuo indirizzo e-mail.
  3. Non appena il Tour Operator avrà confermato il raggiungimento del numero minimo dei partecipanti previsto, la Segreteria Tecnica:

    • validerà la pratica e ti invierà conferma tramite mail;

    • disporrà i pagamenti e, dopo il tuo rientro, ti addebiterà le quote secondo la modalità di pagamento che avrai scelto (unica soluzione o in 10 rate);

    • erogherà il contributo annuale spettante secondo le modalità previste dal Regolamento.

  4. Informa tempestivamente via mail la Segreteria Tecnica di qualsiasi successiva modifica o dell'annullamento del viaggio indicando il numero della pratica fornito dal Tour operator.

UNA SETTIMANA AL RESORT CALE D'OTRANTO - (LE)

 

 

Dal 2 al 9 giugno 2019

 

 

Quote di partecipazione e dettagli

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Campania Napoli
  • minimo 25, massimo 50 partecipanti
  • il resort è riservato ad una clientela over 12 anni
  • prendi visione della polizza annullamento

 

 

Solo successivamente alla conferma alla prenotazione presso il T.O. clicca il pulsante "Aderisci all'iniziativa", inserisci i dati della pratica e conferma la prenotazione del tuo viaggio.

 

 

Per info:

 

Luigi Maiello

Cell. 333.4260598

 

Servizio ContattALI

 

 

Organizzazione tecnica:

Ciao Ragazzi

 

 


Aggiungi ai Preferiti