LA MOSCA DEI NUOVI ZAR E L’ANELLO D’ORO

LA MOSCA DEI NUOVI ZAR E L’ANELLO D’ORO

 

Mosca, asiatica, cosmopolita, grandiosa. Sono molti gli attributi che si sprecano per la più grande città Russa, quella che maggiormente ne rappresenta il popolo e la sua storia, nel bene e nel male. Dal suo simbolico centro, il Cremlino, con le più belle cattedrali ortodosse di tutto il paese e con la splendida Armeria, custode dei tesori degli zar, fino alla piazza Rossa, emblema di un tempo passato presto riconvertito agli sfarzi ed ai lussi moderni. Ma anche la campagna che circonda Mosca. Un contesto davvero bucolico che mantiene, cristallizzate nel tempo e nella neve invernale, cittadine patrimonio dell’Unesco come Suzdal e Vladimir. Ed infine Sergev Posad, culla della fede ortodossa, dove pellegrini giungono da tutte le parti del paese per rendere omaggio al Santo più importante della Russia: San Sergio.

Un viaggio un po' onirico, soprattutto all'inizio dell'inverno quando solitamente la neve ammanta ed ingentilisce tutto, catapultando il visitatore nelle tipiche atmosfere da fiaba russa, con cremlini, palazzi di zar, cupole a bulbo dorate, carrozze e orizzonti interminabili che si confondono con il cielo. Un viaggio fatto di storia e di atmosfere. Di miti ed espressioni artistiche. Un susseguirsi di antico e moderno, di nostalgie verso il passato e di slanci verso il futuro. Una città particolare, diversa da tutte. Che non può passare inosservata o essere banalizzata con stereotipi e luoghi comuni.

 

 

Prenota on-line entro il 30 agosto 2019.

 

  1. Prenota direttamente presso il Tour Operator "CTC SRL" -  Tel. 011.5604183 - Mail info@assoctc.it. Ricorda che il rapporto contrattuale sorge direttamente tra te e il Tour operator e che sei responsabile di quanto sottoscritto anche per i casi di variazioni, rinunce e presta attenzione alle penali di viaggio.
  2. Clicca sul pulsante "Aderisci all'iniziativa" ed entro 5 giorni compila il modulo on line. Dopo aver inserito i dati della pratica, completa la procedura inserendo anche il codice di conferma che, per tua sicurezza, il sistema invierà in tempo reale al tuo indirizzo e-mail.

  3. Non appena il Tour Operator avrà confermato il raggiungimento del numero minimo dei partecipanti previsto, la Segreteria Tecnica:

  • validerà la pratica e ti invierà conferma tramite mail;

  • disporrà i pagamenti e, dopo il tuo rientro, ti addebiterà le quote secondo la modalità di pagamento che avrai scelto (unica soluzione o in 10 rate);

  • erogherà il contributo annuale spettante secondo le modalità previste dal Regolamento.

  1. Informa tempestivamente via mail la Segreteria Tecnica di qualsiasi successiva modifica o dell'annullamento del viaggio indicando il numero della pratica fornito dal Tour operator.

LA MOSCA DEI NUOVI ZAR E L’ANELLO D’ORO

 

 

Dal 4 all'8 dicembre 2019

 

 

Programma e quote di partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Piemonte e Valle d'Aosta - Torino
  • minimo 30, massimo 40 partecipanti

 

 

Solo successivamente alla prenotazione tramite l'agenzia clicca sul pulsante "Aderisci all'iniziativa", inserisci i dati della pratica concordati con il fornitore e conferma la prenotazione del tuo viaggio.

 

 

Prendi visione della polizza assicurativa Europ Assistance.

 

 

Tour Operator:

CTC SRL

Via Cernaia 14 - Torino

Tel. 011.5604183

Mail info@assoctc.it

 

 


Aggiungi ai Preferiti