NUOVA DATA PER: AIDA, EDIZIONE STORICA 1913 ALL'ARENA DI VERONA

NUOVA DATA PER: AIDA, EDIZIONE STORICA 1913 ALL'ARENA DI VERONA

 

L'esercito etiope sta per invadere l'Egitto. Radamès è il prescelto dagli dei per condurre l'esercito egizio ad affrontare i nemici: felice spera di tornare vittorioso dall'amata Aida, schiava etiope al seguito della figlia del faraone Amnèris, a sua volta innamorata di Radamès. Tra battaglie, vittorie, rovesciamenti di fronte e macchinazioni, sullo sfondo dell'antico Egitto, si snodano le vicende di due popoli in guerra e di un amore travagliato che finirà in tragedia.

 

L'edizione storica di Aida, per la regia di Gianfranco de Bosio, ispirata al primo allestimento del 1913 di Ettore Fagiuoli, è in scena all'Arena per il Verona Opera Festival

 

Il titolo, che dal suo esordio nel 1913 sul palcoscenico areniano conta ormai oltre 670 recite, è l’opera simbolo dell’Arena di Verona.

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nord Est, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

NUOVA DATA PER: AIDA, EDIZIONE STORICA 1913 ALL'ARENA DI VERONA

 

Domenica 18 agosto 2019 - Ore 20.45

 

Arena di Verona

 

Durata 3 ore, indicative,

intervalli inclusi

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nord Est
  • minimo 12, massimo 16 partecipanti
  • i posti sono della seguente tipologia: gradinata numerata, 3° settore, file 7,8 e 9
  • i biglietti, in formato pdf, verranno spediti via mail
  • in caso di mancata partecipazione verrà trattenuta l’intera quota

 

Prenota online entro il 9 giugno 2019 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari, con valuta di massima un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Segreteria del CT Nordest 

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti