ROBERTO VECCHIONI: L’INFINITO AL TEATRO REGIO DI PARMA

ROBERTO VECCHIONI: L’INFINITO AL TEATRO REGIO DI PARMA

 

Ha vinto i quattro premi più importanti della musica italiana: il Premio Tenco nel 1983, il Festivalbar nel 1992, il Festival di Sanremo e il Premio Mia Martini della critica nel 2011; ha vinto inoltre il Premio Lunezia Antologia 2013. È considerato fra i cantautori italiani più importanti, influenti e stilisticamente eterogenei: nella sua opera, è ricorrente l'intrecciarsi del proprio essere con i più svariati miti della storia, della letteratura o dell'arte, questi ultimi presi in prestito, non tanto per descriverne le gesta, piuttosto come espediente per rappresentare una parte di sé.

Dal 1969 al 2004 ha ricoperto anche l'incarico di insegnante di scuola media superiore, in diversi licei classici delle province di Milano e di Brescia. Ha tenuto e tiene come docente vari corsi universitari.


 

 

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

ROBERTO VECCHIONI: L’INFINITO AL TEATRO REGIO DI PARMA

 

Giovedì 31 ottobre 2019 - Ore 21.00

 

TEATRO REGIO

Via Garibaldi 16 - Parma

  

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Parma
  • minimo 12, massimo 36 partecipanti
  • sono disponibili 20 biglietti di platea e 16 biglietti di palchi centrali
  • spedizione dei biglietti sul luogo di lavoro (ALI non risponde di eventuali smarrimenti)

 

Prenota on-line entro il 26 giugno 2019 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Platea

 

Palchi centrali

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti