"CANTO LIBERO" OMAGGIO A BATTISTI E MOGOL AL TUSCANYHALL

"CANTO LIBERO" OMAGGIO A BATTISTI E MOGOL AL TUSCANYHALL

 

Ritorna a Firenze lo spettacolo ormai acclamato in tutti i teatri d'Italia: un tuffo nelle canzoni più belle dello storico duo che ha cambiato la storia della musica italiana, interpretate magicamente da una band di 10 elementi ed uno spettacolo curato nei minimi particolari.

Canto Libero non un semplice concerto ma un grande spettacolo, un omaggio al periodo d’oro della storica accoppiata Mogol-Battisti.

 

Sul palco, un ensemble di musicisti affiatati che portano avanti questo nuovo progetto con grande determinazione.

 

La band propone uno spettacolo che va ben oltre alla semplice esecuzione di cover dei brani dei classici del repertorio dei due: Canto Libero, infatti, rilegge gli originali mantenendo una certa aderenza ma cercando di non risultare mera copia, mettendoci la propria personalità e sensibilità musicale facendo emergere anche tutta l’anima blues e rock che questo artista aveva molto forte dentro di sé.

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

"CANTO LIBERO" OMAGGIO A BATTISTI E MOGOL AL TUSCANYHALL

 

Venerdì 15 novembre 2019

 

TuscanyHall

Via Fabrizio De André - Firenze

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi del CT Tirreno
  • minimo 12, massimo 107 partecipanti
  • biglietti di I settore
  • la Segreteria del CT Tirreno invierà una mail quando i biglietti saranno disponibili per il ritiro presso la Sede di ALI in via Carlo Magno 3 a Firenze
  • in nessun caso i biglietti potranno essere ritirati presso la cassa accrediti o inviati per posta interna
  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata ugualmente la quota

 

Prenota on line entro il 29 settembre 2019 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta di massima due mesi dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Segreteria del CT Tirreno

Tel. 055.2613635

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti