"COME UNA SPECIE DI SORRISO" - NERI MARCORE' & GNU QUARTET (A FAVORE FONDO MUSY) - TEATRO REGIO DI TORINO

"COME UNA SPECIE DI SORRISO" - NERI MARCORE' & GNU QUARTET (A FAVORE FONDO MUSY) - TEATRO REGIO DI TORINO


Neri Marcorè e Gnu Quartet si esibiscono al Teatro Regio di Torino il 7 ottobre 2019 con un tributo a Fabrizio De Andrè per il Fondo Musy: “Come Una Specie Di Sorriso”.

 

Un artista poliedrico ed un quartetto dal suono singolare ed eclettico per un concerto che è anche un vero e proprio progetto di diffusione di idee.



Nel titolo si riconosce un versetto de “Il pescatore” di De André: questo è infatti l'omaggio di Neri Marcorè per l’anniversario della morte del cantautore genovese.

 

L’utile del ricavato dell’evento sarà interamente destinato al Fondo Alberto e Angelica Musy, per favorire il sostegno e il reinserimento sociale e lavorativo - tramite borse lavoro - delle persone che nel periodo detentivo hanno scelto di dedicarsi agli studi nel Polo Universitario del carcere “Lorusso e Cutugno" di Torino.

 

Il Fondo Musy è stato costituito presso l'Ufficio Pio della Compagnia di San Paolo, per volontà della moglie Angelica, in occasione del secondo anniversario dell'attentato ad Alberto Musy. Il Fondo è dedicato al sostegno di iniziative solidaristiche nei settori: sociale, assistenziale, culturale ed accademico.

 

www.fondomusy.it

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

"COME UNA SPECIE DI SORRISO" - NERI MARCORE' & GNU QUARTET (A FAVORE FONDO MUSY) - TEATRO REGIO DI TORINO

 

Lunedì 7 ottobre 2019 - Ore 21.00

  

Teatro Regio Torino

Piazza Castello - Torino

     

 

Informazioni utili:  

  • è richiesta l’iscrizione al Gruppo Piemonte e Valle d’Aosta - Torino
  • minimo 12, massimo 165 partecipanti
  • sono disponibili 165 biglietti nel secondo settore centrale
  • i biglietti dovranno essere ritirati esclusivamente presso la Segreteria Territoriale di ALI in piazza San Carlo 156 a Torino; non verranno effettuati invii presso i punti operativi

  

Prenota on-line entro l'8 settembre 2019 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta, di massima, un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti: Segreteria del CT Nordovest

Tel. 011.5554771 - 57251- 54518 

Servizio ContattALI  

 

Aggiungi ai Preferiti