TIZIANO FERRO A CAGLIARI - ARENA FIERA

TIZIANO FERRO A CAGLIARI - ARENA FIERA

 

Venerdì 31 maggio è uscito in radio il singolo Buona (Cattiva) Sorte, primo estratto dal nuovo album Accetto Miracoli atteso per il 22 novembre prossimo su etichetta Virgin Records.


In Buona (Cattiva) Sorte la voce e la melodia di Tiziano si fondono con gli interventi vocali e l’inconfondibile stile di Timbaland.

 

Il brano è una hit soulful che abbatte le barriere geografiche e crea il perfetto connubio tra la scrittura potente di Ferro e il beat del producer americano. “Buona (Cattiva) Sorte rappresenta per me la rinascita” - commenta Tiziano -  “È una canzone che parla al futuro, senza chiudere le porte a ciò che è stato. È solo un assaggio di quello che sarà un disco che marca l’inizio di una nuova epoca per me. Un album fresco, onesto, energico, figlio dell’esigenza di consegnarmi ad esperienze nuove”.

 

 

NOTA BENE:

La consegna dei biglietti potrà avvenire con queste modalità:

 

  • ritiro presso la segreteria del CT Centro in Via Franceschini 49 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.30 e dalle 14.40 alle 16.40, anche da parte di familiari delegati.

 

oppure

 

  • con spedizione a mezzo posta interna all'indirizzo del posto di lavoro: in questo caso, l’Associazione non è responsabile per qualsiasi motivo interno o del vettore per la mancata consegna o smarrimento dei biglietti e non è previsto nessun tipo di rimborso.

 

Indica la tua preferenza all'atto dell'adesione.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all'iniziativa, accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on-line accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

TIZIANO FERRO A CAGLIARI - ARENA FIERA

 

 

Sabato 11 luglio 2020 - Ore 21.00

 

 

Arena Fiera

Viale Diaz 221 - Cagliari

   

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Sardegna-Cagliari
  • minimo e massimo 15 partecipanti
  • la quota comprende il biglietto e gli oneri di prevendita
  • disponibili 15 biglietti Prato posto in piedi

 

 

Prenota on line entro il 31 maggio 2020 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa" 

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta, di massima, un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti