UP & DOWN - PAOLO RUFFINI AL TEATRO CELEBRAZIONI A BOLOGNA

UP & DOWN - PAOLO RUFFINI AL TEATRO CELEBRAZIONI A BOLOGNA

 

Dopo lo straordinario successo della scorsa stagione, con 38 sold out e oltre 45mila biglietti venduti, UP&Down torna sulle scene con la stessa intensità per raccontare le relazioni, quelle tra gli esseri umani.

 

Paolo Ruffini sarà ancora insieme agli attori disabili della Compagnia Mayor Von Frinzius (cinque di loro con Sindrome di Down, uno affetto da autismo e uno in carrozzina) e lo spettacolo, nato sull'intenzione del protagonista di realizzare uno straordinario one man show, prenderà una piega esilarante con una sequela di boicottaggi e rocambolesche interruzioni degli attori che, così agendo, dimostreranno le loro abilità.

 

Attraverso il filtro dell'ironia si indaga il significato di abilità e disabilità, non riferendolo alla condizione genetica, ma piuttosto alla capacità di essere felici.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

UP & DOWN - PAOLO RUFFINI AL TEATRO CELEBRAZIONI A BOLOGNA

 

Mercoledì 18 dicembre 2019 - Ore 21.00

 

TEATRO IL CELEBRAZIONI

Via Saragozza 234 - Bologna

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Emilia Romagna - Bologna
  • minimo 12, massimo 30 partecipanti
  • sono disponibili 30 posti platea
  • i Soci, muniti di tessera Ali, potranno ritirare i biglietti in busta nominativa nel foyer del teatro Celebrazioni la sera stessa dello spettacolo, per gli Under 29 potrebbe essere richiesto documento

 

Prenota on-line entro il 4 novembre 2019 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nel mese di gennaio 2020.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti