CHRISTIAN DE SICA IN: "CHRISTIAN RACCONTA..." AL TEATRO GALLERIA DI LEGNANO

CHRISTIAN DE SICA IN: "CHRISTIAN RACCONTA..." AL TEATRO GALLERIA DI LEGNANO

 

Christian De Sica torna a teatro con il suo nuovo spettacolo “Christian racconta Christian De Sica”.

Il grande attore rivivrà gli incontri della sua vita e gli aneddoti della sua grande carriera.


Lo spettacolo mostra un De Sica allo specchio, uomo e interprete, che si mostrerà al pubblico nei suoi ruoli più autentici: prima quello di figlio, poi padre, marito e artista ecclettico.

“Christian racconta Christian De Sica” contiene monologhi irresistibili e storie commoventi che riguardano il grande papà Vittorio, l’infanzia e il cinema di Natale che ha accompagnato la storia italiana negli ultimi 30 anni.

 

Christian De Sica, grazie al suo talento raro, passa dall’incontro con un’attempata e fantasiosa Wanda Osiris al ricordo del liceo con Carlo Verdone, dai pezzi swing italiani e stranieri, magistralmente interpretati, alle intramontabili note di Sinatra. Insieme al pianoforte del Maestro Biseo, Christian racconta De Sica emozionando, cantando, divertendo ed entusiasmando.

 

Figlio d'arte, Christian De Sica è nato a Roma il 5 gennaio 1951.

Inizialmente attratto dalla musica, nel 1973 partecipa al Festival di Sanremo cantando “Mondo mio”, ma i risultati non proprio soddisfacenti lo convincono a seguire le orme paterne e a dedicarsi al cinema, anche se i primi successi di pubblico li otterrà come comico e intrattenitore televisivo in alcuni varietà della Rai di fine anni settanta, tra cui “Bambole, non c'è una lira” (1978). Diventa protagonista per la prima volta in “Sapore di mare”.

 

La consacrazione nel 1983 quando De Sica riceve il ruolo di primo attore in “Vacanze di Natale”, primo cinepanettone da lui interpretato. Da allora Christian De Sica è stato sempre chiamato per interpretare il protagonista di cinepanettoni. Storica, in questo senso, la collaborazione con Massimo Boldi.

 

Sul palco con lui ci saranno Pio Strabioli e il maestro Riccardo Biseo al pianoforte.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

CHRISTIAN DE SICA IN: "CHRISTIAN RACCONTA..." AL TEATRO GALLERIA DI LEGNANO

 

Sabato 23 novembre 2019 - Ore 21.00

 

Teatro Galleria

Piazza San Magno - Legnano

 

Quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia
  • minimo 12, massimo 50 partecipanti così suddivisi:
    • n° 30 posti in Poltronissima
    • n° 20 posti in Poltrona
  • i biglietti verranno consegnati direttamente alla cassa del Teatro a partire dalle ore 20.30 presentando la tessera ALI e, a richiesta, un documento d'identità
  • indicare l'eventuale richiesta di posti contigui ad altro Socio partecipante specificandone nome e cognome (le richieste verranno accolte secondo disponibilità del Teatro)

 

Prenota on-line entro il 27 ottobre 2019 cliccando sul tasto corrispondente all'ordine di posti prescelto.

 

Poltronissima

 

Poltrona

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Segreteria del CT Lombardia

Tel. 0233603095

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti