"MINE VAGANTI" AL TEATRO COMUNALE DI VICENZA

"MINE VAGANTI" AL TEATRO COMUNALE DI VICENZA

 

La commedia - ispirata all’omonimo film di Ferzan Ozpetek, vincitore di due David di Donatello, 5 Nastri D’Argento e 4 Globi D’Oro - narra la storia del giovane Tommaso che torna nella grande casa di famiglia a Lecce con l’intenzione di comunicare al variegato clan dei parenti chi è veramente.

 

Ma la sua rivelazione viene bruciata sul tempo da una rivelazione ancora più inattesa e scioccante del fratello Antonio.

 

Tommaso è costretto a fermarsi a Lecce, rivedere i suoi piani e lottare per la verità, contro un mondo famigliare pieno di contraddizioni e segreti.

 

 

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

"MINE VAGANTI" AL TEATRO COMUNALE DI VICENZA

 

Martedì 10 marzo 2020 - Ore 20.45

 

Teatro Comunale di Vicenza

Sala Maggiore

Viale Giuseppe Mazzini, 39

Vicenza

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nord-Est
  • minimo 12, massimo 16 partecipanti
  • i biglietti verranno assegnati in ordine di arrivo delle prenotazioni, fino a disponibilità
  • una volta ricevuta la email di conferma da parte di ALI, i soci richiedenti potranno ritirare i biglietti prenotati, la sera dello spettacolo, presso la biglietteria del Teatro Comunale di Vicenza a partire da un'ora prima del suo inizio
  • in caso di mancata partecipazione verrà trattenuta l’intera quota
  • il giorno dello spettacolo, non dimenticare di portare la carta d'identità che potrà essere richiesta all'ingresso del Teatro

 

Prenota on line entro il 12 gennaio 2020 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nel mese successivo alla chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Segreteria del CT Nordest 

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti