"GHOST IL MUSICAL" AL GRAN TEATRO GEOX DI PADOVA

"GHOST IL MUSICAL" AL GRAN TEATRO GEOX DI PADOVA

 

Ghost Il Musical è l’adattamento teatrale del film vincitore di un Golden Globe e due premi Oscar.

Lo spettacolo racconta la vita della coppia composta da Sam, un banchiere di New York, e Molly, una giovane artista. Dopo l’omicidio di Sam, Molly si serve della truffaldina medium Oda Mae per entrare in contatto con Sam, tornato sotto le sembianze di un fantasma. Molly riuscirà così a smascherare il mandante dell’omicidio.

Il Musical è diretto da Federico Bellone, mentre il volto di Sam è di Mirko Ranù. A interpretare Molly sarà Giulia Sol, mentre Gloria Enchill, la cantante dall’anima soul, vestirà i panni della carismatica Oda Mae.

Tra le caratteristiche distintive del musical figurano gli effetti speciali spettacolari, a cui ha lavorato il brillante illusionista Paolo Carta.

La colonna sonora di Ghost Il Musical, pop-rock e ballabile allo stesso tempo, è arrangiata da due grandi autori della musica internazionale: Dave Stewart, ex componente degli Eurythmics, e Glen Ballard.

Non perdere il musical sull’appassionante storia d’amore che ha commosso intere generazioni!

 

 

Consulta il sito dell'organizzatore per ogni dettaglio sullo spettacolo e per eventuali aggiornamenti sullo stesso.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nord Est, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

"GHOST IL MUSICAL" AL GRAN TEATRO GEOX DI PADOVA

 

Sabato 14 marzo 2020 - Ore 21.15

 

Posticipato a

sabato 22 gennaio 2022 - ore 21.30

 

Gran Teatro Geox

Via Tassinari, 1

PADOVA

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nord-Est
  • minimo 12, massimo 43 partecipanti
  • sono disponibili 43 biglietti di 1° Platea 
  • i biglietti verranno assegnati in ordine di arrivo delle prenotazioni, fino a disponibilità
  • i biglietti, in formato PDF, verranno spediti ai soci via mail
  • il Socio che intende far partecipare bambini di età compresa tra 0 e 7 anni non compiuti (ingresso gratuito se in braccio ad un adulto) dovrà inviare una mail al seguente indirizzo della Segreteria Tecnica del CT Nord Est giorgio.barbetti@intesasanpaolo.com

 

Prenota on-line entro il 22 dicembre 2019 o fino ad esaurimento disponibilità cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta di massima un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Segreteria del CT Nordest 

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti