JAMES BLUNT ALLA KIOENE ARENA DI PADOVA

JAMES BLUNT ALLA KIOENE ARENA DI PADOVA

 

Poco dopo la notizia dell’uscita del suo sesto album in studio “Once Upon a Mind”, James Blunt ha annunciato il suo nuovo tour in Europa. Il 27 marzo 2020 sarà alla Kioene Arena di Padova.

 

Dopo aver sperimentato con l’elettronica nel suo ultimo disco, con il nuovo album James Blunt ritorna alle origini con brani classici che toccheranno sia il cuore che la mente degli ascoltatori. Il disco include il primo singolo “Cold”, la toccante ballata “Lunsters”, la frizzante “5 Miles” dal tocco pop e il brano dalle sonorità country “Halfway”. L’intero album è sorprendente e permeato dal calore, sentimento e forte personalità dell’artista.

 

James Blunt ha pubblicato il suo primo disco nell’autunno del 2004. Da allora ha venduto oltre 23 milioni di album. L’artista continua a mostrare il suo charm e carisma anche attraverso il suo seguitissimo account Twitter.

 

Per aggiornamenti prima dell'evento si raccomanda di contattare il sito dell'organizzatore.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nord Est, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

JAMES BLUNT ALLA KIOENE ARENA DI PADOVA

 

Venerdì 27 marzo 2020 - Ore 21.30

 

Posticipato a

domenica 10 ottobre 2021

Ore 21.30

 

Kioene Arena

Padova

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nord-Est
  • minimo 12, massimo 20 partecipanti
  • i posti sono della tipologia Platea Numerata Settore D
  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata ugualmente la quota
  • i biglietti, in formato PDF, verranno spediti ai soci via mail

 

Prenota online entro il 12 dicembre 2019 o fino ad esaurimento disponibilità cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta di massima un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Segreteria del CT Nordest 

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti