VASCO ROSSI AL CIRCO MASSIMO - ROMA - GRUPPO SALERNO-AVELLINO

VASCO ROSSI AL CIRCO MASSIMO - ROMA - GRUPPO SALERNO-AVELLINO

 

Vasco Rossi è uno degli artisti più amati della musica italiana, uno dei pochi a distanza di anni dal suo esordio ad avere ancora all'attivo milioni di fan, di ogni età, che sono pronti a seguirlo ovunque vada!

 

Il Komandante arriva con il tour di Nonstop Festival 2020 anche a  ROMA al Circo Massimo, che ha ospitato star di fama internazionale come i Rolling Stones, Bruce Springsteen e Roger Waters e l'estate scorsa il concerto dei The Giornalisti.

 

Un periodo d'oro per il cantautore di Zocca che lo scorso 25 ottobre ha pubblicato il nuovo singolo Se ti potessi dire.

 

 

ATTENZIONE!!! COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

 

NOMINATIVITÀ: Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l'obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all'ingresso dell'evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome del Socio utilizzatore del biglietto comunicato in sede di prenotazione. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.

 

CAMBIO NOMINATIVO: Per questo evento sarà consentito eseguire la procedura di cambio nominativo (a pagamento) a partire dal 2 aprile 2020 fino a 7 giorni lavorativi prima della data dell'evento. Ti comunicheremo la possibilità di eseguire in autonomia il cambio nominativo e il relativo costo non appena TicketOne renderà nota l'attivazione della piattaforma dedicata

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

VASCO ROSSI AL CIRCO MASSIMO - ROMA - GRUPPO SALERNO-AVELLINO

 

 

Venerdì 19 giugno 2020

 

 

CIRCO MASSIMO

Via del Circo Massimo

ROMA

 

  

Quote di partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Salerno-Avellino
  • minimo 12, massimo 20 partecipanti 
  • sono disponibili: 20 biglietti Posto Unico
  • i biglietti saranno nominativi
  • la quota comprende il biglietto e gli oneri di prevendita richiesti dalla società emittente
  • per il ritiro dei biglietti seguiranno indicazioni

 

 

Prenota on-line entro il 12 dicembre 2019 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nel mese successivo alla scadenza delle prenotazioni.

 

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti