"FAME MIA - QUASI UNA BIOGRAFIA" AL TEATRO LE MUSICHALL

"FAME MIA - QUASI UNA BIOGRAFIA" AL TEATRO LE MUSICHALL

 

Annagaia Marchioro in collaborazione con Gabriele Scotti
Liberamente ispirato a Biografia della Fame di Amélie Nothomb

 

La storia di una donna che aveva fame, che aveva così tanta fame, da smettere di mangiare. Quella donna era anche Amélie Nothomb, ma anche i tanti Giada, Marika, Riccardo e altri infiniti nomi. La fame è un paesaggio che ci accomuna tutti, belli e brutti, compiuti o incompiuti. La fame è un sentimento universale e, ovviamente, non è solo di cibo, ma di amore, di vita, di storie, di riconoscimento.

 

Fame mia è uno spettacolo comico e poetico che parla di cioccolato e di desideri, di cibo e di ossessioni, di accettazione e di denutrizioni. È liberamente ispirato al romanzo di Amélie Nothomb, di cui cita alcuni dei momenti più alti sfocandone i contorni, fino a farlo aderire a un’altra storia, quella dell’autrice attrice che la interpreta con la crudele ironia che caratterizza anche il linguaggio della Nothomb.

 

Dedicato a tutte quelle persone che non si sentono abbastanza belle, che non si sentono abbastanza amate, che non credono di bastarsi per essere felici. Uno spettacolo un po’ per tutti: chi è senza peccato, scagli la prima pietra.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all'iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta "Non ammesso".

È possibile iscriversi al Gruppo o Sezione di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

"FAME MIA - QUASI UNA BIOGRAFIA" AL TEATRO LE MUSICHALL

 

 

Venerdì 24 gennaio - Ore 21.00

 

 

Teatro Le Musichall

Corso Palestro, 14 - Torino

 

 

Quote di partecipazione

 

  

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Piemonte e Valle d’Aosta - Torino
  • minimo 12, massimo 40 partecipanti
  • i biglietti dovranno essere ritirati a partire da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro

  

 

Prenota online entro il 6 gennaio 2020 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".  

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento. 

 

 

Contatti:

Segreteria del CT Nordovest

Tel. 011.55597251- 54518

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti